rotate-mobile
Sport

Basket A2, slitta di una settimana l'inizio del campionato

La Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto che il Consiglio Federale ha accettato la proposta di slittare la prima palla a due dal 15 al 22 novembre

Slitta l'inizio del campionato di serie A2 di basket. La Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto che il Consiglio Federale ha accettato la proposta di slittare la prima palla a due dal 15 al 22 novembre. L'Unieuro Forlì, inserita nel girone Rosso, partirà in casa con la Tremac Cento per poi scendere a a Roma per affrontare la Stella Azzurra. Poi due derby di fila: il primo contro la Top Secret Ferrara e poi quello atteso contro Ravenna  al Pala de Andrè .

Nella quinta di campionato l'Unieuro osserverà il turno di riposo, mentre nella sesta ospiterà Chieti. Seguirà la trasferta a Rieti, mentre sette giorni più tardi al Palagalassi arriverà la corazzata Scafati. Nuovo viaggio a Roma contro l'Atlante Eurobasket, poi impegno casalingo contro San Severo e successiva trasferta a Pistoia. Dopo l'impegno in casa contro Napoli, l'ultima di andata si chiude a Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket A2, slitta di una settimana l'inizio del campionato

ForlìToday è in caricamento