menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, Barone Montalto sconfitta in amichevole dall'Albright College

Si è concluso con una sconfitta per 71-65 l'amichevole, andata in scena lunedì 22, che il Barone Montalto Basket Forlì ha disputato contro gli statunitensi dell'Albright College

Si è concluso con una sconfitta per 71-65 l'amichevole, andata in scena lunedì 22, che il Barone Montalto Basket Forlì ha disputato contro gli statunitensi dell'Albright College. Una partita dal buon ritmo che ha soddisfatto coach Luca Chiadini. "Dopo tre giorni di allenamento - commenta il coach - questa amichevole lascia il tempo che trova, perché la squadra non aveva né le gambe né la testa. L'impegno però è stato buono, è stata davvero una buona sgambata. Sono andati molto bene - racconta - Riccardo Marisi e Stefano De Fanti. Adesso ci aspettano 10 giorni di lavoro e poi - chiude coach Chiadini - spazio ad altre amichevoli".

La società del presidente Gabriele Ghetti tornerà in campo il 2 settembre a Pesaro, il 6 settembre a San Marino, poi l'11 settembre in casa contro l'Urania Milano. Più avanti, un'amichevole con una squadra estone di serie A e il torneo di Imola contro Ravenna, Ferrara e i padroni di casa della Vis Spes. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento