rotate-mobile
Sport

Basket femminile, un positivo nel gruppo squadra: salta la prima della Libertas-Aics

La società, che è in piena collaborazione con gli organi competenti, ha già provveduto a quanto richiesto a tutela della salute delle atlete, dello staff e di tutte le società partecipanti al campionato

Il coronavirus stoppa la prima palla a due della Libertas Basket Rosa - Aics Basket Forlì. La società ha infatti comunicato che "a causa di una positiva al Covid-19 riscontrata nel gruppo squadra, gli organi medici competenti hanno obbligato l'intera squadra e lo staff tecnico ad una quarantena preventiva obbligatoria di 10 giorni a partire dalla giornata di oggi con obbligo di sottoporsi al tampone molecolare".

La società "ha provveduto a comunicare il tutto agli organi sportivi competenti. La trasferta di sabato a Rimini per la prima giornata di campionato è quindi da considerarsi annullata".  In piena collaborazione con gli organi competenti, ha già provveduto "a quanto richiesto a tutela della salute delle atlete, dello staff e di tutte le società partecipanti al campionato, richiedendo lo spostamento delle gare coinvolte nel periodo indicato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile, un positivo nel gruppo squadra: salta la prima della Libertas-Aics

ForlìToday è in caricamento