menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket femminile, un positivo nel gruppo squadra: salta la prima della Libertas-Aics

La società, che è in piena collaborazione con gli organi competenti, ha già provveduto a quanto richiesto a tutela della salute delle atlete, dello staff e di tutte le società partecipanti al campionato

Il coronavirus stoppa la prima palla a due della Libertas Basket Rosa - Aics Basket Forlì. La società ha infatti comunicato che "a causa di una positiva al Covid-19 riscontrata nel gruppo squadra, gli organi medici competenti hanno obbligato l'intera squadra e lo staff tecnico ad una quarantena preventiva obbligatoria di 10 giorni a partire dalla giornata di oggi con obbligo di sottoporsi al tampone molecolare".

La società "ha provveduto a comunicare il tutto agli organi sportivi competenti. La trasferta di sabato a Rimini per la prima giornata di campionato è quindi da considerarsi annullata".  In piena collaborazione con gli organi competenti, ha già provveduto "a quanto richiesto a tutela della salute delle atlete, dello staff e di tutte le società partecipanti al campionato, richiedendo lo spostamento delle gare coinvolte nel periodo indicato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento