rotate-mobile
Sport

Basket femminile Under 18, continua inarrestabile la marcia delle Libertas Rosa

La formazione Under 18, allenata da Bagnoli e Bucci, batte infatti anche la Nuova Virtus Cesena calando il pokerissimo che la proietta in cima alla classifica del Girone D a punteggio pieno.

Continua inarrestabile la marcia delle giovani cestiste Libertas Rosa targate Medoc. La formazione Under 18, allenata da Bagnoli e Bucci, batte infatti anche la Nuova Virtus Cesena calando il pokerissimo che la proietta in cima alla classifica del Girone D a punteggio pieno. Nel perentorio 98 - 39 del “Monti”, riflettori accesi sulle 7 palle recuperate da Ronchi ed i 14 rimbalzi di Eleonora Duca. Decisamente fuori portata per le avversarie Josipa Juric, che con 22 punti, 8 stoppate e 12 rimbalzi strappa la platonica palma di MVP, ma le partite in cui la croata deve emergere non sono quelle del campionato regionale. “Sappiamo di avere solide basi grazie all’ottimo lavoro che portiamo avanti da anni con le giovani” – dichiara il Presidente della Libertas Medoc Forlì – “Diversamente non avremmo mai pensato di affrontare un campionato di Serie A2 con tutte ragazze Under 20. Sono fiducioso nel prosieguo del campionato maggiore e sono certo che finché riusciamo a cresce giovani come quelle che questa sera sono scese in campo e continuiamo a trovare supporto di aziende come Medoc che prima di tutto ci mette passione, il tempo non potrà che darci ragione.”

Medoc Forlì – Nuova Virtus Cesena 98 – 39
Medoc: Vespignani 12, Martines 15, Juric 22, Duca Noemi 17, Ronchi 5, Duca Eleonora 16, Guidi 2, Pinza 5, Zavatta 4. All.: Bagnoli. Ass.: Bucci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile Under 18, continua inarrestabile la marcia delle Libertas Rosa

ForlìToday è in caricamento