rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Forlimpopoli

Basket, Forlimpopoli è biancorossa: il nuovo club è realtà

Si è svolta giovedì sera presso il bar Maurizio e Angela, in via Emilia per Forlì 280, l'inaugurazione del nuovo Club di tifosi "Forlimpopoli Biancorossa"

Si è svolta giovedì sera presso il bar Maurizio e Angela, in via Emilia per Forlì 280, l'inaugurazione del nuovo Club di tifosi "Forlimpopoli Biancorossa". Straordinaria la partecipazione all'evento, con oltre 200 forlimpopolesi presenti alla festa organizzata da Maurizio Camporesi, il titolare dell'esercizio, e dal presidente del neonato Club Sergio Lorenzi. La serata è stata arricchita dalla presenza della Protezione Civile di Forlimpopoli, che ha preparato salsiccia e piadina per tutti gli intervenuti, mentre sul palco si esibivano live Federico Dal Fiume e Daniel Giulianini. 

Un momento davvero importante per la Pallacanestro Forlì 2.015, presente al gran completo con squadra, staff, dirigenti e soci della Fondazione: la società vede così allargarsi oltre i confini forlivesi la propria platea di pubblico, colorando di biancorosso uno dei paesi più conosciuti e grandi della Romagna. 

Il capitano Davide Bonacini, salito sul palco insieme a Rino De Laurentiis e a Kenny Lawson Jr, ha voluto ringraziare personalmente i sostenitori forlimpopolesi dando loro appuntamento all'attesissima stagione 2018-19, che prenderà ufficialmente il via il prossimo 7 ottobre con la trasferta di Cagliari. 

Questa sera (ore 18 contro la Piero Manetti Ravenna) semifinale del Torneo di Lugo, domani le finali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Forlimpopoli è biancorossa: il nuovo club è realtà

ForlìToday è in caricamento