rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Basket, gli under15 della Pgs Don Bosco Forlì alle Final Four

La Federazione non ha ancora stabilito dove si svolgeranno le Final Four, nel frattempo gli Under15 Don Bosco continuano ad allenarsi, per coronare al meglio un'ottima stagione allungando le mani sul titolo d'Elite di categoria

Approda ancora una volta alle Final Four la formazione Under15 della Pgs Don Bosco Forlì, che guidata in panchina da coach Minghetti ha ben figurato durante l'arco della (lunga) stagione nel suo girone dell'impegnativo campionato d'Elite di categoria. Trascinati da un ottimo Del Zozzo, i biancorossi hanno avuto la meglio nei quarti di finale playoff della Pall. Calderara, vincendo gara1 in trasferta per 58-62 ed imponendosi poi tra le mura amiche in gara2 per 47-44, al termine di una partita tesa e non certo divertente, come spesso accade quando la posta in palio è alta.

Al termine della scorsa stagione la Don Bosco dovette arrendersi in finale ai pari età della Pall. Titano San Marino, che ancora una volta saranno avversari dei Rabbits nel corso delle Final Four, insieme a Novellara e Pallavicini Bologna. La Federazione non ha ancora stabilito dove si svolgeranno le Final Four, nel frattempo gli Under15 Don Bosco continuano ad allenarsi, per coronare al meglio un'ottima stagione allungando le mani sul titolo d'Elite di categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, gli under15 della Pgs Don Bosco Forlì alle Final Four

ForlìToday è in caricamento