rotate-mobile
Sport

Basket, in vendita i biglietti per la gara contro Jesi

Da giovedì sono in vendita presso il chiosco di corso della Repubblica i biglietti di gradinata non numerata per la partita di domenica prossima

Da giovedì sono in vendita al chiosco di corso della Repubblica i biglietti di gradinata non numerata per la partita di domenica  contro Jesi. I tagliandi, al prezzo di 8 euro gli interi e 1 euro i ridotti 12-18 anni (sotto i 12 anni l'entrata è gratuita) saranno disponibili fino alle 15 di domenica. In occasione della gara, verranno invitati ad assistere alla partita i ragazzi dei settori giovanili delle altre tre società forlivesi, Cà Ossi, A.I.C.S. e Libertas Rosa.

Nell'intervallo della gara i suddetti ragazzi con i rispettivi allenatori, verranno presentati e sfileranno al centro del campo. Ai loro genitori la Fulgor Libertas propone il biglietto di tribuna numerata a soli 5 euro, allo stesso modo di quanto fatto domenica 12 gennaio con i genitori dei ragazzi del settore giovanile FL che, anche domenica contro Jesi, potranno usufruire della medesima agevolazione per tale biglietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, in vendita i biglietti per la gara contro Jesi

ForlìToday è in caricamento