rotate-mobile
Sport

Basket, "Join the Game": ottime prestazioni per i junior della Fulgor

Le formazioni che hanno raggiunto il podio si sono inoltre qualificate per la seconda fase, la finale regionale che si svolgerà alla Fiera di Rimini Domenica, nel contesto delle finali di Coppa Italia di LNP

Ottima prestazione per le squadre FulgorLibertas alla fase provinciale del torneo di 3 contro 3 "Join the Game", organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro. La prima fase, a cui hanno partecipato le società della provincia di Forlì-Cesena, si è svolta domenica al palazzetto di Bertinoro. Tra i tantissimi ragazzi che hanno preso parte al torneo, divisi per l'occasione in terzetti, molti stanno disputando la corrente stagione sportiva nelle squadre di FulgorLibertas, Don Bosco e Libertas Green Forlì.

I ragazzi FulgorLibertas si sono distinti anche per gli ottimi risultati conseguiti in campo: per quanto riguarda la categoria Under13 infatti il torneo è stato vinto dalla squadra "Rolling Stones", composta dai biancorossi classe 2001 Luca Panzavolta, Christian Piazza e Nicola Calabrese (nella foto allegata), che hanno vinto tutte le partite disputate, compresa la combattutissima finale, sempre punto a punto, contro il Ca'Ossi.

Grandi soddisfazioni anche per gli Under14, con i "Bikers" Maroncelli, Rossi e Gaudenzi e i "Ghostriders" Vitali, Pambianco,Vespignani e Battistini piazzatisi rispettivamente al secondo e terzo posto, dopo un derby in famiglia in semifinale. Le formazioni che hanno raggiunto il podio si sono inoltre qualificate per la seconda fase, la finale regionale che si svolgerà alla Fiera di Rimini Domenica, nel contesto delle finali di Coppa Italia di LNP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, "Join the Game": ottime prestazioni per i junior della Fulgor

ForlìToday è in caricamento