rotate-mobile
Sport

Basket, l'Unieuro torna in campo domenica: derby con Imola a porte chiuse

"Al fine di agevolare i suoi tantissimi abbonati, la Pallacanestro 2.015 si sta muovendo per capire se ci sono possibilità di dare una visibilità alternativa all’evento - comunica la società -. Seguiranno eventuali comunicazioni"

L'ultima partita giocata dalla Pallacanestro Forlì 2.015 risale al 16 febbraio scorso, con la netta vittoria contro Roseto. Da lì in avanti la squadra di coach Sandro Dell'Agnello è scesa in campo per un allenamento contro i Raggisolaris Faenza. Era il 20 febbraio. Un test-allenamento a porte aperte. Poi l'esplosione dell'emergenza coronavirus. Il rinvio quindi del recupero contro Piacenza, poi lo stop forzato. Si tornerà finalmente a parlare di giocato da domenica: la Pallacanestro Forlì 2.015 sarà impegnata infatti nel derby contro l'Andrea Costa Imola alle 18. La sfida era inizialmente prevista per lunedì 9 marzo alle 21.

Con le nuove disposizioni del Ministero, la gara si disputerà a porte chiuse. Senza tifosi. "Al fine di agevolare i suoi tantissimi abbonati, la Pallacanestro 2.015 si sta muovendo per capire se ci sono possibilità di dare una visibilità alternativa all’evento - comunica la società -. Seguiranno eventuali comunicazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l'Unieuro torna in campo domenica: derby con Imola a porte chiuse

ForlìToday è in caricamento