rotate-mobile
Sport

Basket, la Pallacanestro Forlì 2.015 annuncia il nuovo sponsor tecnico: brand italiano, accordo triennale

A caratterizzare come sempre le nuove maglie e i capi tecnici di Pallacanestro Forlì 2.015 sarà l’icona del brand italiano

Nuovo sponsor tecnico per la Pallacanestro Forlì 2.015. Dalla stagione 2021-2022 i biancorossi saranno griffati Macron, che fornirà e realizzerà le divise da gara, il materiale da allenamento, le divise di rappresentanza, oltre a tutto il comparto di merchandising che sarà aperto ai tifosi. "Siamo felici dell’accordo, con una piazza molto importate del basket Italiano come Forlì - commenta Samuel Gasperoni, amministratore unico di Macron Store Ravenna -. Un accordo che rafforza ulteriormente il legame con una società che rappresenta il basket in Italia. Un legame che ci ha permesso di studiare e sviluppare collezioni che hanno trovato sempre un ottimo riscontro sia da parte dei giocatori che dell’appassionata tifoseria. Abbiamo condiviso con lo staff societario la ricerca storica e lo studio dei dettagli, passaggi fondamentali, insieme alla tecnicità dei materiali, per poter realizzare maglie che rendessero omaggio al club, alla città e al territorio”.

"Legandoci a Macron per i prossimi tre anni, abbiamo puntato sulla qualità dei materiali utilizzati e sull’estetica dei prodotti realizzati, due elementi che riteniamo fondamentali nella scelta del partner tecnico - sono le parole del general manager, Renato Pasquali -. Abbiamo visto in Macron un’azienda che rispecchia i valori della nostra Società, che ha avuto una crescita importante negli anni e guarda al domani con ambizione, programmazione e voglia di crescere costantemente”. A caratterizzare come sempre le nuove maglie e i capi tecnici di Pallacanestro Forlì 2.015 sarà l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Pallacanestro Forlì 2.015 annuncia il nuovo sponsor tecnico: brand italiano, accordo triennale

ForlìToday è in caricamento