rotate-mobile
Sport Forlimpopoli

Basket, nel roster si aggiunge Lorenzo Benedetti

Baskers Forlimpopoli  annuncia l'acquisizione di Lorenzo Benedetti (playmaker, 1993, di 183 centrimetri) come prima addizione nel roster per la stagione sportiva 2021/2022

Baskers Forlimpopoli  annuncia l'acquisizione di Lorenzo Benedetti (playmaker, 1993, di 183 centrimetri) come prima addizione nel roster per la stagione sportiva 2021/2022. Reduce dalla brillante esperienza agli Aviators Lugo coi quali ha finito per disputare i playoff in C Gold, l’atleta faentino è stato l’unico in campo a sposare l’epopea dei Raggisolaris Faenza dalla Promozione alla B (dove resta per tre annate) in soli quattro campionati. Poi nel 2018/2019 l’approdo ad Olimpia Castello in C Silver, dove al primo anno conquista subito l’ennesima promozione e rimane alla corte di Serio anche l’anno seguente come regista titolare.

Ora, alla soglia dei 28 anni ancora da compiere e nel pieno della maturazione, Benedetti giunge ai piedi dell’Artusi con grandi motivazioni per essere un elemento cardine del nuovo organico a disposizione di coach Agnoletti. “Ho accettato la proposta dei Baskérs perché la società si è dimostrata fin da subito seria, giovane, intraprendente, sempre votata al continuo miglioramento ed i risultati recenti ne sono fedele testimonianza. Ho potuto seguirne le gesta fin dal campionato di Promozione e giocare contro ed in alcuni casi insieme a molti miei futuri compagni di squadra. L’obiettivo è quello di dare il massimo, divertirsi e se possibile portare più gente possibile al Palazzetto, anche se il pubblico di Forlimpopoli è conosciuto da tutti per il suo grande calore ed entusiasmo.” Queste le prime dichiarazioni del nuovo playmaker del galletto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, nel roster si aggiunge Lorenzo Benedetti

ForlìToday è in caricamento