rotate-mobile
Sport

Basket Under15, lo Junior Ca'Ossi evita la debacle a San Lazzaro

Lo Junior Ca'Ossi evita la debacle a San Lazzaro. Forlì si è presentata in terra emiliana in buone condizioni, con le carte in regola per provare a dare fastidio ai vice-campioni d'Italia

Lo Junior Ca'Ossi evita la debacle a San Lazzaro. Forlì si è presentata in terra emiliana in buone condizioni, con le carte in regola per provare a dare fastidio ai vice-campioni d'Italia. Dopo aver comandato per quasi tutto il primo quarto, ha perso lucidità e con essa anche idee e fluidità offensiva. Merito certo della BSL che ha giocato ella metà campo difensiva una partita di rara intensità e puntualità.

Forlí dal canto suo non ha demeritato nella stessa metà campo, ma la differenza piú grande si è vista sul piano della reattività, qualità attraverso la quale i bolognesi hanno risolto a loro favore anche le situazioni piú semplici. Il divario finale, contenuto a 11 punti, ha premiato i forlivesi che hanno il merito di evitare la debacle, uscendo dal campo comunque con onore.

Ora, sul parquet del palazzetto dei Romiti, lo Junior riceve un'altra top, quella Virtus Bologna che ha tanta qualità e atletismo. Palla a 2 alle 16 di sabato.

Under 15 Eccellenza

BSL San Lazzaro-Junior Cá Ossi Fo 75-64 (16-14, 37-28, 57-44)

Tabellini

Marchioni 1, Minghetti n.e., Milandri 2, Ricci 0, Campori 23, Giunchi 0, Zoboli 7, Puntolini 22, Casadei 0, Biandolino 2, Lotti 7, Fabiani 0. All. Bilardo. Ass. Sanzani e Merenda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Under15, lo Junior Ca'Ossi evita la debacle a San Lazzaro

ForlìToday è in caricamento