rotate-mobile
Basket

Basket, nasce la "Curva Nord Forlì": "Siamo cresciuti sui gradoni del Palafiera"

"Il nostro obiettivo è quello di riportare a Forlì l'entusiasmo di vivere le emozione di una partita dentro il nostro amato Palafiera", viene sottolineato

La Pallacanestro Forlì 2.015 dalla prossima stagione cestistica potrà contare sul tifo della Curva Nord Forlì. L'inizio del nuovo percorso è stato sancito attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'omonima tifoseria. "Siamo cresciuti sui gradoni del palazzo dove per tanti anni, altri prima di noi, hanno difeso l'onore di Forlì - si legge -. Sentiamo l'esigenza di portare avanti quella passione e quell'attaccamento che ha sempre contraddistinto la nostra piazza nel panorama cestistico italiano".

"Non sarà facile, ci vorrà del tempo, ma sappiamo che questa città vive di pallacanestro proprio come tutti noi - prosegue il messaggio -. Questo è il nostro obiettivo, riportare a Forlì l'entusiasmo di vivere le emozione di una partita dentro il nostro amato Palafiera. Difendere quei colori e quella maglia che ogni bambino forlivese sogna di indossare. Con l'orgoglio e la fierezza di chi Forlì ce l'ha nel cuore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, nasce la "Curva Nord Forlì": "Siamo cresciuti sui gradoni del Palafiera"

ForlìToday è in caricamento