rotate-mobile
Basket / Forlimpopoli

Basket serie C Gold, i Baskers ospitano la lanciata S.g. Fortitudo Bologna

Si prospettano problemi d’organico sotto le plance per entrambe le contendenti, finora gli atleti in evidenza sono la guardia Degli Esposti Castori (14,2 punti di media), il centro Ranieri (12,5) e Tosini (11,2)

Al virtuale giro di boa del girone ascendente della stagione regolare va in scena la gustosa rivincita (finí col secco 2-0 per la Effe) del recente quarto di finale playoff disputato lo scorso maggio. Così i Baskérs Forlimpopoli riceveranno sabato prossimo (inizio ore 18, dirigono Meli e Pellegrini) la visita della lanciata S.g. Fortitudo Bologna, attualmente al quinto posto con otto punti all’attivo e reduce da due successi consecutivi.

Pochi i volti nuovi in casa felsinea: dopo la dipartita del califfo Dordei e Procaccio sono così giunti alla corte di Mondini il cavallo di ritorno Lallane, il forlivese Serra e dall’ Accademy il play Zedda. Contro la fisicità ed aggressività che caratterizza gli avversari di turno servirà ritrovare la continuità dei tempi migliori e ripartire dal primo tempo di S.Ilario; si prospettano problemi d’organico sotto le plance per entrambe le contendenti, finora gli atleti in evidenza sono la guardia Degli Esposti Castori (14,2 punti di media), il centro Ranieri (12,5) e Tosini (11,2).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie C Gold, i Baskers ospitano la lanciata S.g. Fortitudo Bologna

ForlìToday è in caricamento