rotate-mobile
Basket

Compleanno al Palafiera: la Pallacanestro 2.015 omaggia i nati a novembre con un biglietto gratis

Chi ne farà richiesta, infatti, riceverà un tagliando omaggio nella Curva Numerata (anello verde) per assistere ad una delle due gare casalinghe contro Scafati (14 novembre) o Latina (28 novembre)

Regalo della Pallacanestro Forlì 2.015 ai nati nel mese di novembre. Chi ne farà richiesta, infatti, riceverà un tagliando omaggio nella Curva Numerata (anello verde) per assistere ad una delle due gare casalinghe contro Scafati (14 novembre) o Latina (28 novembre). I festeggiati avranno poi la possibilità di chiedere un secondo biglietto per un accompagnatore, scontato del 50 % rispetto al prezzo di vendita, sempre nel settore Curva Numerata (anello verde). Nel caso in cui il festeggiato sia un bambino di età inferiore ai 12 anni, oltre all’ingresso gratis per lui, avrà la possibilità di avere due accompagnatori al prezzo scontato del 50% (indicando il grado di parentela nella richiesta).

Per ricevere il biglietto gratuito, i festeggiati dovranno mandare una mail all’indirizzo info@pallacanestroforli2015.it, indicando nome, cognome, fotocopia del codice fiscale o della carta di identità (necessari per la verifica del compleanno), numero di telefono e quale delle due partite si è interessati a seguire (l’eventuale richiesta per la gara contro Scafati deve essere presentata entro le ore 12:30 di venerdì). Nel caso di presenza di un accompagnatore, sarà necessario inserire nella mail anche nome, cognome e numero di telefono dello stesso, ed indicare se si tratta di congiunto o meno.

Una volta fatta richiesta, si riceverà una risposta alla mail con le indicazioni per il ritiro del titolo di accesso, ed il pagamento dell’eventuale biglietto per l'accompagnatore. Il numero di biglietti a disposizione, è limitato: è previsto un numero di 20 inviti per ciascuna partita, che verranno dati ai primi 20 festeggiati che ne faranno richiesta. Il biglietto è nominativo, strettamente personale, e non può essere cedibile e verrà confrontato con il documento di identità all’arrivo al palazzetto. All’Unieuro Arena verrà controllato il green pass: nel caso non risulti valido, non sarà possibile l’accesso al palazzetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno al Palafiera: la Pallacanestro 2.015 omaggia i nati a novembre con un biglietto gratis

ForlìToday è in caricamento