rotate-mobile
Basket

Playoff Gara 2, Vincent Vee Sanford non ci sarà. 48 ore di riposo, poi esami approfonditi

Il play americano ha alzato bandiera bianca a metà del secondo quarto, toccandosi la gamba e imboccando la strada dello spogliatoio

Come già annunciato da coach Antimo Martino nel post partita di Gara 1 di playoff contro l'Umana Chiusi, vinta domenica col punteggio di 68 a 62, la Pallacanestro Forlì 2.015 dovrà fare a meno di Vincent Vee Sanford. Il play americano ha alzato bandiera bianca a metà del secondo quarto, toccandosi la gamba e imboccando la strada dello spogliatoio. Ma quanto starà fuori uno dei punti cardini della squadra? Sicuramente dovrà stare a riposo per le prime 48 ore, come da prassi per un infortunio muscolare di questo tipo, e successivamente verranno effettuati degli esami specifici. 

Martedì è prevista allerta meteo "rossa": con un'ordinanza il sindaco Gian Luca Zattini ha disposto per martedì la chiusura dei servizi educativi, delle scuole di ogni ordine e grado compresi i centri di formazione professionale, dei centri di aggregazione giovanile, dei centri diurni per anziani e disabili, dei centri socio-occupazionali, delle biblioteca Saffi e di tutte le biblioteche decentrate, dei Musei civici di Palazzo Romagnoli e San Domenico e Oratorio di San Sebastiano, delle palestre scolastiche e degli impianti sportivi comunali, ad eccezione del PalaGalassi.

Al momento quindi la partita è confermata. L'evento, ha sottolineato il sindaco nell'informativa in Consiglio comunale, "potrebbe movimentare 3-4 mila persone. Stiamo monitorando, in contatto con la federazione, per capire cosa potrebbe succedere". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Gara 2, Vincent Vee Sanford non ci sarà. 48 ore di riposo, poi esami approfonditi

ForlìToday è in caricamento