rotate-mobile
Basket

Covid, rinviato tutto l'ultimo turno di A2: il derby Ravenna-Forlì slitta al 16 gennaio

La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato una variazione del calendario alla luce dei numerosi casi di positività riscontrati nelle squadre di serie A2

Il covid-19 torna a mettere il suo zampino sul campionato di basket. La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato una variazione del calendario alla luce dei numerosi casi di positività riscontrati nelle squadre di serie A2. Per quello che riguarda gli impegni della Pallacanestro Forlì 2.015, il derby in programma domenica a Ravenna contro l’Orasì verrà disputato il 16 gennaio. Sulla base di queste modifiche, saranno quindi programmate a data da destinarsi le sfide contro la Lux Chieti Basket (prevista per il 9 gennaio) e contro la Ristopro Fabriano (prevista per il 16 gennaio).

Il Settore Agonistico Fip, si legge nella nota della Lnp, "ha accolto la richiesta della Lega Nazionale Pallacanestro di posticipare l’intera giornata di campionato in calendario per domenica al 16 gennaio, creando, nei primi giorni del mese, gli spazi necessari per disputare le gare rinviate, valevoli per il girone di andata, e che definiranno le 8 squadre ammesse alla Final Eight di Coppa Italia. I turni del 9 e del 16 gennaio, rispettivamente prima e seconda giornata di ritorno, saranno riprogrammati in calendario successivamente, sempre in accordo tra Lnp e Settore Agonistico Fip".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, rinviato tutto l'ultimo turno di A2: il derby Ravenna-Forlì slitta al 16 gennaio

ForlìToday è in caricamento