rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Basket

Dalla cena di Natale della Pieffe 2.015 quasi 4mila euro per lo Ior

E' stata, spiegano dalla società di viale Corridoni, "una serata ricca di ricca di emozioni, nella quale la solidarietà è stata la vera protagonista"

Una serata all’insegna dell’armonia, dei sorrisi e, soprattutto, della solidarietà. La “Cena degli auguri di Natale” organizzata dalla Pallacanestro 2.015 è un momento sempre molto sentito e coinvolgente, e si è svolta martedì sera in una location unica e speciale: la Chiesa di San Giacomo, all’interno del complesso di San Domenico, messa a disposizione dal Comune di Forlì

Quasi 200 persone, a rappresentare la famiglia biancorossa che si è ritrovata al completo: i soci della Fondazione Pallacanestro Forlì, la squadra, lo staff, i rappresentanti delle squadre giovanili, tutti i partner e tanti sostenitori biancorossi, hanno trascorso una serata all’interno di un luogo decisamente suggestivo e nel corso della quale, tra l’asta e la lotteria di beneficenza, sono stati raccolti quasi 4mila euro, che verranno donati allo Ior (Istituto Oncologico Romagnolo), martedì sera rappresentato dal presidente Luca Panzavolta.

La cena di Natale della Pallacanestro Forlì

I premi sono stati messi a disposizione da Cantina I Sabbioni, Gioielleria Camillo Ricci, Dottor Geek, Elfi spa, Nouvelle Una nuova dimensione del benessere, Ottica Ghetti, Romagnauto, Ruggine Caffè e Cucina, Unieuro e Vem Sistemi. E' stata, spiegano dalla società di viale Corridoni, "una serata ricca di ricca di emozioni, nella quale la solidarietà è stata la vera protagonista. La “Cena degli auguri di Natale” del 2022 è stata l’ennesimo esempio dell’armonia che si respira nella famiglia biancorossa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla cena di Natale della Pieffe 2.015 quasi 4mila euro per lo Ior

ForlìToday è in caricamento