rotate-mobile
Basket

Finali playoff, ecco le date del faccia a faccia tra Forlì e Cremona: le prime due sfide al Palafiera

Gli orari di inizio delle partite sono soggetti ad eventuali modifiche, sulla base della programmazione televisiva

Smaltita l'euforia per aver conquistato il pass per la finale playoff 28 anni dopo, la Pallacanestro Forlì è già focalizzata sul prossimo avversario, quella Vanoli Cremona di coach Demis Cavina che ha affrontato già nella seconda fase, espugnando il Pala Radi dopo aver ceduto al Palafiera nella volata conclusiva del match che apriva il Girone "Giallo". Gara 1 si disputerà mercoledì 14 giugno alle 20,45 al Palafiera, mentre si tornerà in campo venerdì 16 alle 20,45 per Gara 2 sempre all'impianto di via Punta di Ferro. Gara 3 si giocherà al Pala Radi di Cremona lunedì 19 giugno alle 20,45 mentre l'eventuale Gara 4 è fissata per mercoledì 21 giugno alle 20.45 sempre al Pala Radi. L'eventuale "bella" è programmata per sabato 24 giugno alle 20,45 al Palafiera. 

Apre venerdì la prevendita per l'acquisto dei biglietti delle prime due sfide casalinghe della Pallacanestro Forlì 2.015. Gli abbonati alla stagione 2022/2023 avranno diritto di prelazione sul posto del proprio abbonamento da venerdì a domenica compresi. Nelle giornate successive, non è garantita la scelta del posto del proprio abbonamento. Al momento dell’acquisto bisognerà esibire l’abbonamento ed un documento di identità. I non abbonati, invece, da venerdì a domenica potranno acquistare i biglietti nei posti non occupati da abbonamento. A partire da lunedì 12 ci sarà la possibilità di acquistare anche nei posti non confermati dagli abbonati.

Sarà possibile acquistare i biglietti nella sede della Pallacanestro 2.015 (viale Filippo Corridoni 10) venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20; sabato, lunedì e martedì dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20; mentre mercoledì dalle 9 alle 13. Come durante la stagione regolare, i biglietti potranno online sul sito https://pallacanestroforli.vivaticket.it/ e nei punti vendita abilitati VivaTicket della provincia. I tagliandi sono quindi disponibili alla Tabaccheria Framar (Viale Antonio Gramsci, 98), Edicola Bartolucci (Via Seganti, 3/A), La Caffetteria (Via Ravegnana, 146/A), Punto Snai Forlì (Viale Roma 147), Punto Snai Bertini (Via Bertini, 94), Tabaccheria Casadei (Via Saffi, 56, Forlimpopoli), Ticketando (Via Italo Calvino, 77, Forlimpopoli) e Punto Snai Forlimpopoli (Via Berlinguer 5, Forlimpopoli). Questi i prezzi per gli abbonati: Parterre Gold 60 euro, Parterre Rosso 45 euro, Parterre Low Cost 35 euro, Centrale Numerato (Verde) 28 euro, Curva Numerata (Arancione) 22 euro e Secondo Anello (Settore Giallo) 13 euro. Questi i prezzi per i non abbonati: Parterre Gold 70 euro, Parterre Rosso 50 euro, Parterre Low Cost 40 euro, Centrale Numerato (Verde) 30 euro, Curva Numerata (Arancione) 25 euro e Secondo Anello (Settore Giallo) 15 euro. 

Le agevolazioni

Sono previste riduzione per gli Under 12 (gratis nel settore giallo per i nati dopo il 30 giugno 2010 (il biglietto verrà consegnato direttamente all’ingresso del Settore Giallo dagli addetti alla sicurezza, mostrando un documento di identità), per gli Under 16 (sconto del 50% per i nati dopo il 30 giugno 2006), Over 65 (sconto del 10% per i nati prima del primo settembre 1957). Le persone con disabilità e invalidità sopra il 50% in grado di deambulare senza accompagnatore, hanno diritto allo sconto del 50%, mentre quelle con disabilità e invalidità sopra il 50% in grado di deambulare con accompagnatore hanno diritto ad una riduzione del 50% e un omaggio per l’accompagnatore. Le persone con disabilità e persone con invalidità sopra il 50% non in grado di deambulare hanno diritto all’omaggio (ed un ulteriore omaggio per l’accompagnatore). Sono inoltre previste agevolazioni per gli studenti universitari del 50% nel settore Giallo e del 20% negli altri settori (va presentata la tessera al momento dell'acquisto).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finali playoff, ecco le date del faccia a faccia tra Forlì e Cremona: le prime due sfide al Palafiera

ForlìToday è in caricamento