rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Fase ad orologio, l'Unieuro vuole un Palafiera carico: contro Trapani torna il biglietto ad 1 euro

La società di via Corridoni propone nuovamente la promozione per i tifosi e gli appassionati biancorossi

In vista della prima gara della “Fase ad Orologio”, e con la possibilità di riempire l’Arena con il 100% della capienza, la Pallacanestro Forlì 2.015 ripropone l'iniziativa "Together! Per scaldare l’Arena". Dando seguito alla bella cornice di pubblico nelle ultime partite al Palafiera, la società di via Corridoni propone nuovamente la promozione per i tifosi e gli appassionati biancorossi (per gli abbonati alla stagione 2021/2022, la “Fase ad Orologio” è inclusa nel titolo sottoscritto ad inizio stagione).

Scegliendo l’opzione Together, con un biglietto a prezzo intero in qualsiasi settore del palazzetto, ci sarà la possibilità di acquistare fino a tre biglietti al prezzo di 1 euro nello stesso settore.I biglietti potranno essere acquistati nelle tabaccherie Framar (Viale Antonio Gramsci, 98) e Cicognani (Via Firenze, 176). E' confermata la possibilità di acquisto online (https://pallacanestroforli.vivaticket.it), e nei punti vendita abilitati VivaTicket (Edicola Bartolucci (Via Seganti, 3/A; La Caffetteria, via Ravegnana, 146/A; Tabaccheria Casadei, via Saffi 56, Forlimpopoli; e Ticketando, via Italo Calvino 77, Forlimpopoli). Le tariffe agevolate per l’acquisto di un biglietto per “Over65” e “Under16” sono valide solo per l’acquisto di un tagliando singolo.

La biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta il giorno della partita, ma non sarà possibile aderire alla promozione "Together" sul posto. Si potranno acquistare esclusivamente i biglietti a prezzo stabilito e la promozione potrà essere scelta con l’acquisto online. Questi i prezzi dei singoli biglietti, per accedere alla promozione “Together”, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita: 60 euro "parterre Gold", 30 euro "parterre Low Cost", 25 euro "centrale numerato", 20 "curva numerata" e 13 euro terzo anello. Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo 0543/1753333 o scrivere una mail all’indirizzo info@pallacanestroforli2015.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase ad orologio, l'Unieuro vuole un Palafiera carico: contro Trapani torna il biglietto ad 1 euro

ForlìToday è in caricamento