rotate-mobile
Basket

Il presidente della Benedetto XIV telefona a Nicosanti: "Scuse e iniziative di solidarietà"

Dalla società estense arrivano le scuse alla società di via Corridoni attraverso il presidente Gianni Fava, che domenica ha contattato telefonicamente il presidente della Pieffe 2.015 Giancarlo Nicosanti

Tre società hanno detto "no" al rinvio delle gare di playoff della Pallacanestro Forlì 2.015 contro Chiusi: Agrigento, Cremona e Cento. E proprio dalla società estense arrivano le scuse alla società di via Corridoni attraverso il presidente Gianni Fava, che domenica ha contattato telefonicamente il presidente della Pieffe 2.015 Giancarlo Nicosanti.

"Naturalmente, ho voluto sopratutto esprimergli il mio profondo dispiacere per la scelta della nostra società di non concedere il posticipo dei playoff, presa in autonomia dalla struttura manageriale ed organizzativa della nostra società - spiega Fava -. Si tratta di una scelta che non è stata in alcun modo concordata con il sottoscritto, con il Cda della società, e che non rispecchia assolutamente i valori di solidarietà e sportività che, da sempre, contraddistinguono la Benedetto XIV e, soprattutto, la Città di Cento. Per questo motivo, la società prenderà seri provvedimenti nei confronti dei responsabili". E lunedì la società ha comunicato l’interruzione consensuale del rapporto di lavoro con il general manager Ivan Belletti.

"Proprio in questi giorni ricorre l’undicesimo anniversario del terremoto che ha colpito l’Emilia, causando vittime anche nella nostra città: come il nostro territorio ha saputo reagire a quella immane tragedia, sono certo che la Romagna saprà rialzarsi e ripartire dopo la tragica alluvione dei giorni scorsi - rimarca -. Voglio anche sottolineare, e di questo ho informato il presidente Nicosanti, che la Benedetto XIV ha in animo d’intraprendere iniziative di solidarietà nei confronti della comunità forlivese in accordo con la società Pallacanestro Forlì 2.015". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Benedetto XIV telefona a Nicosanti: "Scuse e iniziative di solidarietà"

ForlìToday è in caricamento