rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Basket

La "bomba" da metà campo che mette in palio anche una tv: torna Shoot The Passion

"Shoot The Passion" è il nuovo progetto di Pallacanestro 2.015 per coinvolgere i tifosi e gli appassionati presenti alle gare casalinghe all’Unieuro Arena

Due tentativi per tirare da metà campo, scendendo sul parquet dell’Unieuro Arena all’intervallo della partita: e, se si fa canestro, ci si aggiudica la canotta da gara biancorossa, due abbonamenti parterre, un televisore offerto da Unieuro ed eventuali altri premi. Tutto questo è "Shoot The Passion", il nuovo progetto di Pallacanestro 2.015 per coinvolgere i tifosi e gli appassionati presenti alle gare casalinghe all’Unieuro Arena: al gioco possono partecipare tutti e l’unica condizione necessaria è quella di essere presenti al palazzetto (nello specifico, domenica alle 20:00 contro Cividale).

Come partecipare

Occorre essere iscritti o iscriversi al canale Whatsapp della società al numero 380/7842284; mandare un messaggio Whatsapp con il testo "Io ci sono", seguito da nome e cognome del partecipante (il messaggio dovrà essere mandato entro le 12 del sabato che anticipa la partita). Dopo avere mandato il messaggio, la società inviterà tre persone, che verranno contattate entro le 18 di sabato per essere informate su tutti i dettagli.

E, durante l’intervallo della gara, è showtime: i fortunati avranno la possibilità di scendere sul parquet dell’Unieuro Arena per il “tiro da metà campo”: due tiri a testa per provare a vincere i premi in palio. La società premierà poi i partecipanti con le foto in campo e uno speciale attestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "bomba" da metà campo che mette in palio anche una tv: torna Shoot The Passion

ForlìToday è in caricamento