rotate-mobile
Basket

Tanta solidarietà per Anfass e Ior nella cena degli auguri di Natale della Pallacanestro Forlì

L'evento organizzato dal club biancorosso ha avuto come principale protagonista la solidarietà

L'Auditorium del San Giacomo ha ospitato lunedì sera la tradizionale "Cena degli auguri di Natale" organizzata dalla Pallacanestro Forlì 2.015 e dai Soci della Fondazione Pallacanestro Forlì 2.015.  L'evento ha avuto come principale protagonista la solidarietà. Nel corso della serata infatti, attraverso l'asta e la lotteria di beneficenza,  sono stati raccolti fondi che verranno devoluti ad Anffas (Associazione Nazionale di Famiglie e persone con disabilità intellettive e disturbi dello Sviluppo) e Ior (Istituto Oncologico Romagnolo).  

I progetti

I soci della Fondazione Pallacanestro Forlì 2.015, la squadra, lo staff, i rappresentanti delle squadre giovanili, tutti i partner e tanti amici biancorossi, hanno trascorso una serata all’insegna dell'armonia e della serenità e hanno avuto modo di conoscere "MagicaMente", il progetto di fundraising di Anffas per la costruzione di una stanza multisensoriale "Snoezelen", presentato dalla presidentessa Giuliana Gaspari.

Il responsabile della comunicazione dell Ior, Paolo Grillandi, ha poi ricordato quanto forte sia il legame con la Pallacanestro Forlì 2.015, come dimostrato anche dalla recente collaborazione durante il "Movember Romagnolo", in occasione della partita di cartello Unieuro Forlì - APU Udine dello scorso novembre. 

"Pallacanestro 2.015 - si legge in una nota del club - ringrazia i partner che hanno donato i premi, poi estratti per la lotteria di beneficenza: Banca Reale, FAM Batterie, Gioielleria Camillo Ricci, Dottor Geek, Elfi spa, I Sabbioni, Italiana Assicurazioni, Nouvelle Una nuova dimensione del benessere, Ottica Ghetti, Romagnauto, Ruggine Caffè e Cucina, Synergie, Unieuro, Vem Sistemi e Visani". 

E ancora: "Si ringrazia il Comune di Forlì per aver concesso una location davvero unica e suggestiva dove trascorrere insieme alla grande famiglia biancorossa, 260 i presenti, un momento così profondo e significativo come quello della "Cena degli auguri di Natale". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta solidarietà per Anfass e Ior nella cena degli auguri di Natale della Pallacanestro Forlì

ForlìToday è in caricamento