rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Basket

Oltre 350 tifosi al Palafiera per il primo test dell’Unieuro

La squadra domenica rimarrà a riposo e si ritroverà lunedì, giorno nel quale ci sarà anche la presentazione ai tifosi fissata per il pomeriggio

Prima uscita convincente per l’Unieuro Forlì, che vince l’allenamento congiunto con Faenza, strappa gli applausi degli oltre 350 tifosi presenti e comincia a mostrare un buono spirito di squadra, tanta intensità, dinamismo e belle giocate, dopo le prime due settimane di preparazione. Davanti ai tanti appassionati che hanno seguito la sfida all’Unieuro Arena, i biancorossi hanno vinto 84-60 in una gara con il punteggio azzerato alla fine di ogni periodo.
 

Coach Antimo Martino ha sfruttato ampiamente le rotazioni a sua disposizione, dando minuti di campo anche ai ragazzi del settore giovanile che si stanno allenando in questa fase di preparazione. La squadra domenica rimarrà a riposo e si ritroverà lunedì, giorno nel quale ci sarà anche la presentazione ai tifosi fissata per il pomeriggio. Nel frattempo Nikolas Thomas Raivio sarà aggregato al gruppo della prima squadra per le prossime sedute di allenamento.

Unieuro Forlì: Cinciarini 11, Gazzotti 7, Valentini 10, Adrian 17, Pollone 6, Radonjic 8, Penna 6, Benvenuti 12, Flan 2, Munari 2, Borciu 3, Benzoni, Ndour NE. All: Martino. Ass: Fabrizi, Ruggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 350 tifosi al Palafiera per il primo test dell’Unieuro

ForlìToday è in caricamento