Unieuro 2.015, una cena di Natale all'insegna della solidarietà: raccolti oltre 3mila euro per Ail e Avis
È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste, ma è stata anche l’occasione per sostenere le realtà del territorio
Si è svolta venerdì sera la “Cena degli auguri di Natale” della Pallacanestro 2.015, un momento tanto sentito da tutto il mondo biancorosso, con la presenza dei soci della Fondazione Pallacanestro 2.015, dei partner, della squadra, dello staff tecnico e dirigenziale al completo, e con i capitani delle squadre del settore giovanile.
È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste, ma è stata anche l’occasione per sostenere le realtà del territorio: durante la serata si sono svolte infatti l’asta di beneficenza con le divise da gara, e la lotteria di beneficenza, nella quale sono stati messi in palio i premi offerti dai partner. Grazie alle due iniziative, sono stati raccolti 3.435 euro, che verranno interamente devoluti ad Ail, Associazione Italiana Contro le Leucemie, linfomi e mieloma, e ad Avis, Associazione Volontari Italiani del Sangue, ieri sera rappresentate da Gaetano Foggetti (presidente Ail Forlì-Cesena) e Roberto Malaguti (presidente Avis Forlì).
La serata è stata aperta dal discorso di benvenuto di Giuseppe Silvestrini, presidente della Fondazione Pallacanestro 2.015 Forlì e, al termine della cena sono intervenuti coach Sandro Dell’Agnello ed il presidente della Pallacanestro 2.015 Giancarlo Nicosanti, per il brindisi finale in compagnia dei Soci della Fondazione e della squadra. La cena è stata accompagnata dall’esibizione dal vivo della cantante Claudia Cieli.