rotate-mobile
Basket

Unieuro, al Palafiera arriva Nardò: si gioca domenica alle 20, aperta la prevendita dei biglietti

Al costo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita

Aperta la prevendita in vista della gara di domenica contro la HDR Nardò, che si giocherà alle 20. La biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta a partire dalle ore 19:00. I biglietti potranno essere acquistati alla Tabaccheria Framar (Viale Antonio Gramsci, 98), all'Edicola Bartolucci (Via Seganti, 3/A), al bar La Caffetteria (Via Ravegnana, 146/A), al Punto Snai Forlì (Viale Roma 147), al Punto Snai Bertini (Via Bertini, 94), alla Tabaccheria Casadei (Via Saffi, 56, Forlimpopoli), a Ticketando (Via Italo Calvino, 77, Forlimpopoli) e al Punto Snai di Forlimpopoli (Via Berlinguer 5).

Questi i prezzi dei biglietti: Parterre Gold 60 euro, Parterre Rosso 5 euro, Parterre Low Cost 35 euro, Centrale Numerato (Verde) 28 euro, Curva Numerata (Arancione) 22 euro e Secondo Anello (Giallo non numerato) 13 euro. Sono previste riduzione per gli Under 12 (gratis nel settore giallo per i nati dopo il 30 giugno 2010), per gli Under (sconto del 50% per i nati dopo il 30 giugno 2006), Over 65 (sconto del 10% per i nati prima del primo settembre 1957), e universitari (sconto del 50% nel settore Giallo e 20% per gli altri settori settori presentando la tessera). 

Le persone con disabilità e invalidità sopra 50% in grado di deambulare senza accompagnatore, hanno diritto allo sconto del 50%, mentre quelle con disabilità e invalidità sopra 50% in grado di deambulare con accompagnatore hanno diritto ad una riduzione del 50% e un omaggio per l’accompagnatore. Le persone con disabilità e persone con invalidità sopra 50% non in grado di deambulare hanno diritto all’omaggio (ed un ulteriore omaggio per l’accompagnatore). I biglietti gratuiti (compresi quello Giallo Under 12) e gli universitari, sono acquistabili esclusivamente all’Unieuro Arena prima della partita. Al costo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Per qualsiasi informazione è possibile  chiamare lo 0543/1753333 o scrivere una mail all’indirizzo info@pallacanestroforli2015.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, al Palafiera arriva Nardò: si gioca domenica alle 20, aperta la prevendita dei biglietti

ForlìToday è in caricamento