rotate-mobile
Basket

Unieuro e il caso Hayes: non si esclude il clamoroso divorzio

Coach Sandro Dell'Agnello molto probabilmente dovrà fare a meno di Henny Hayes, che non si è ancora vaccinato contro il covid-19

Clima d'attesa in casa Pallacanestro Forlì 2.015 a poche ore dal derby a Ravenna contro l'OraSì. Coach Sandro Dell'Agnello molto probabilmente dovrà fare a meno di Henny Hayes, che non si è ancora vaccinato contro il covid-19, precludendosi quindi la possibilità di proseguire regolarmente l’attività in quanto sprovvisto di super green pass. Stando a quanto riportato dalla newsletter "Spicchi d'Arancia", ci sarebbe - il condizionale è d'obbligo - una trattativa in corso tra la società e Kenny Hayes che porti ad un accordo per chiudere anticipatamente il rapporto alla luce della decisione del giocatore di non vaccinarsi.

"In caso di sostituzione i romagnoli potranno rivolgersi solo a un giocatore comunitario o già vistato: il nome più plausibile potrebbe essere quello dell’islandese Jon-Axel Gudmundsson, che è in potenziale uscita dalla Fortitudo Bologna", viene riportato dall'informativa dedicata al basket. Tutto questo in attesa di conoscere novità dalla Fip. E' alle prese con lo stesso problema anche Cantù con Robert Johnson. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro e il caso Hayes: non si esclude il clamoroso divorzio

ForlìToday è in caricamento