rotate-mobile
Basket

Unieuro, gli Ultras rinunciano al tifo. Domenica arriva San Severo: aperta la prevendita

Domenica al Palafiera arriverà un avversario tutt'altro che semplice da affrontare, una San Severo che occupa il quarto posto con 20 punti

La Pallacanestro Forlì 2.015 sta scrivendo una delle pagine sportive più difficili della sua storia. L'apice si è raggiunto domenica scorsa, con il brutto ko maturato a Cento contro la Tramec. Ma bisogna guardare avanti e domenica al Palafiera arriverà un avversario tutt'altro che semplice da affrontare, una San Severo che occupa il quarto posto con 20 punti. I biancorossi non potranno contare sulla spinta degli Ultras Forlì 1997, attraverso un post pubblicato sulla loro pagina Instagram, hanno comunicato la sospensione di ogni attività del gruppo: "Viste le impossibilità di continuare a tifare e vivere la curva, a modo nostro, decidiamo di sospendere ogni nostra attività per il momento".

La paura è che il popolo biancorosso, alla luce dei risultati possa in qualche modo disaffezionarsi. La Pallacanestro Forlì ha aperto la prevendita per il match di domenica alle 18. I biglietti potranno essere acquistati alle tabaccherie Framar (Viale Antonio Gramsci, 98) e Cicognani Claudio (Via Firenze, 176).

È confermata la possibiltià di acquisto online a questo link https://pallacanestroforli.vivaticket.it/, e nei punti vendita abilitati VivaTicket: Edicola Bartolucci (Via Seganti, 3/A), La Caffetteria (Via Ravegnana, 146/A), Tabaccheria Casadei (Via Saffi, 56, Forlimpopoli) e Ticketando (Via Italo Calvino, 77, Forlimpopoli). La biglietteria dell’Unieuro Arena rimarrà chiusa il giorno della partita.

Questi i prezzi, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita: Parterre Gold 60 euro, Parterre Low Cost 30 euro, centrale numerato 25 euro, curva numerata 20 euro, terzo anello 13 euro. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare lo 0543/1753333 o scrivere una mail all’indirizzo info@pallacanestroforli2015.it. 

Variazione al calendario

A seguito della convocazione nella rappresentativa nazionale albanese di Rei Pullazi, è stata spostata la gara contro il Kleb Basket Ferrara, valida per la ventunesima giornata di “Regular Season”. La gara si giocherà venerdì 11 marzo, alle ore 20 all’Unieuro Arena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, gli Ultras rinunciano al tifo. Domenica arriva San Severo: aperta la prevendita

ForlìToday è in caricamento