Martedì, 23 Luglio 2024
Basket

Unieuro 2.015 verso la normalità, tamponi negativi. Si apre la prevendita per la sfida contro Verona

Coach Sandro Dell'Agnello ritrova la squadra al completo: al termine della quarantena sono risultati negativi Nicola Natali e Lorenzo Benvenuti

La Pallacanestro Forlì 2.015 alla ricerca della normalità dopo l'addio di Kenny Hayes ed i vari casi di covid-19 che hanno colpito la squadra. E proprio su quest'ultimo fronte che arrivano buone notizie. Coach Sandro Dell'Agnello ritrova la squadra al completo: al termine della quarantena sono risultati negativi Nicola Natali e Lorenzo Benvenuti, con il primo tornato ad allenarsi in gruppo, mentre il secondo ancora alla ricerca della migliore condizioni fisica dopo l'infortunio subìto lo scorso dicembre.

Con l'isolamento concluso, la Pallacanestro Forlì è tornata ad allenarsi a ranghi compatti in vista del match contro Verona. E' così aperta la prevendita per la gara casalinga di domenica, con palla due alle 18. I biglietti potranno essere acquistati alle tabaccherie Framar (Viale Antonio Gramsci, 98) e Cicognani Claudio (Via Firenze, 176).

È confermata la possibiltià di acquisto online a questo link https://pallacanestroforli.vivaticket.it/, e nei punti vendita abilitati VivaTicket: Edicola Bartolucci (Via Seganti, 3/A), La Caffetteria (Via Ravegnana, 146/A), Tabaccheria Casadei (Via Saffi, 56, Forlimpopoli) e Ticketando (Via Italo Calvino, 77, Forlimpopoli). La biglietteria dell’Unieuro Arena rimarrà chiusa il giorno della partita.

Questi i prezzi, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita: Parterre Gold 60 euro, Parterre Low Cost 30 euro, centrale numerato 25 euro, curva numerata 20 euro, terzo anello 13 euro. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare lo 0543/1753333 o scrivere una mail all’indirizzo info@pallacanestroforli2015.it. 

Altra iniziativa

La Pallacanestro Forlì 2.015 festeggia i nati nel mese di gennaio, offrendo in omaggio un biglietto per la curva numerata (anello verde). I festeggiati, avranno poi la possibilità di chiedere un secondo biglietto per un accompagnatore, scontato del 50 % rispetto al prezzo di vendita, sempre nel settore curva numerata (anello verde). Nel caso in cui il festeggiato sia un bambino di età inferiore ai 12 anni, oltre all’ingresso gratis per lui, avrà la possibilità di avere due accompagnatori al prezzo scontato del 50%.

Per ricevere il biglietto gratuito, i festeggiati dovranno inviare una mail all’indirizzo info@pallacanestroforli2015.it, indicando nome, cognome, fotocopia del codice fiscale o della carta di identità(necessari per la verifica del compleanno) e numero di telefono. Nel caso di presenza di un accompagnatore, sarà necessario inserire nella mail anche nome, cognome e numero di telefono dello stesso, ed indicare se si tratta di congiunto o meno. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le 20 di giovedì, e i titoli di accesso dovranno essere ritirati nella giornata di venerdì 28 gennaio 2022 (via mail, verranno fornite tutte le indicazioni per il ritiro).

Il numero di biglietti a disposizione, è limitato: è previsto un numero di 20 ingressi gratuiti che verranno dati ai primi 20 festeggiati che ne faranno richiesta. Il biglietto è nominativo, strettamente personale, non cedibile e verrà confrontato con il documento di identità all’arrivo al palazzetto. All’Unieuro Arena verrà controllato il Super Green Pass: nel caso non risulti valido, non sarà possibile l’accesso al palazzetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro 2.015 verso la normalità, tamponi negativi. Si apre la prevendita per la sfida contro Verona
ForlìToday è in caricamento