rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Basket

Unieuro, una preseason tra allenamenti intensi e amichevoli: il programma

I dettagli relativi agli orari e all’organizzazione delle sfide, verranno comunicati nelle giornate che anticiperanno gli incontri

Sarà una preseason fatta di allenamenti intensi, lavoro in palestra alternato a lavoro all’aperto, gare di Supercoppa, e non solo. Oltre infatti agli appuntamenti già definiti dalla Lega Nazionale Pallacanestro, i biancorossi giocheranno anche altre gare amichevoli. Il primo allenamento si terrà subito dopo Ferragosto, il 16 agosto. La prima amichevole ci sarà il sabato 27 agosto, con il test contro i Raggisolaris Faenza.

La settimana successiva, venerdì 2 e sabato 3 settembre, si parteciperà al Lignanobasket – Memorial Mario Bortoluzzi a Lignano Sabbiadoro con UEB Cividale, Rbr Rimini e Skrlijevo. Sabato 10 settembre ci sarà la prima di Supercoppa, con la Pieffe 2.015 impegnata fuoricasa contro l'OraSì Ravenna. Mercoledì 14 settembre la squadra di coach Antimo Martino sarà impegnata contro la Benedetto XIV Cento, mentre sabato 17 settembre ospiterà al Palafiera la Rinascita Rimini. 

Eventuali altre gare amichevoli, saranno determinate dai risultati della Supercoppa. I dettagli relativi agli orari e all’organizzazione delle sfide, verranno comunicati nelle giornate che anticiperanno gli incontri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, una preseason tra allenamenti intensi e amichevoli: il programma

ForlìToday è in caricamento