rotate-mobile
Sport

Forlì in vantaggio col Bassano, ma arriva la beffa finale

Forlì ha avuto il merito di andare in vantaggio a metà passata del secondo tempo, purtroppo però è arrivata la beffa a pochissimi secondi dalla fine della partita, con i veneti che hanno agguantato il pareggio

Un pareggio che permette al Forlì solo di galleggiare a metà classifica. E’ il risultato che arriva dal match in terra veneta, dove il Forlì si è scontrato contro il Bassano del Grappa, per il campionato di la Lega Pro, seconda divisione. Forlì ha avuto il merito di andare in vantaggio a metà passata del secondo tempo, purtroppo però è arrivata la beffa a pochissimi secondi dalla fine della partita.

Insomma, una vittoria fuori casa che sarebbe arrivata come una panacea. Purtroppo, invece, è finita 1-1 tra Bassano del Grappa e Forlì. La rete dei galletti arriva al 31° del secondo tempo, con il buon Sampaolesi. Sembrava quasi fatta per gli undici biancorossi in campo, ma al 46° del secondo tempo ecco il gol che spiazza tutti: segna Proietti per il Bassano. Il gelo cala su una giornata già fredda. Con questo risultato il Forlì è nono, esattamente a metà classifica, con 22 punti.

IL TABELLINO:

Bassano 1

Forlì 1

BASSANO: Cano, Toninelli, Ghosheh, Mateos, Bertoli, Stevanin, Furlan, Correa (30' st Carteri), Gasparello, Berrettoni, Proietti. A disp.: David, Barbieri, Zanella, Conti, De Gasperi, Longobardi. All.: Rastelli.

FORLI': Ginestra, Arrigoni, Sabato, Mordini, Ingegneri (40' st Martini), Orlando, Petrascu (35' st Scarponi), Sampaolesi, Buonaventura, Evangelisti, Oggiano (40' st Ferri). A disp,; Giannelli, Bergamaschi, Renzi, Babini. All.: Bardi.

RETI: 31' st Sampaolesi, 46' st Proietti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì in vantaggio col Bassano, ma arriva la beffa finale

ForlìToday è in caricamento