rotate-mobile
Sport

Beach Volley, ancora un buon piazzamento per Porcellini/Casali

Il forlivese Luca Porcellini, in coppia con il cesenaticense Thomas Casali, esce con un ottimo quinto posto dalla prima tappa del circuito Open Nazionale “Beachvolley365”

Il forlivese Luca Porcellini, in coppia con il cesenaticense Thomas Casali, esce con un ottimo quinto posto dalla prima tappa del circuito Open Nazionale “Beachvolley365”.

«E’ stato un buon risultato — ha commentato Porcellini — perché ci siamo confrontati con le coppie più forti del circuito nazionale italiano. Dopo la vittoria del torneo regionale di Cesenatico, il quinto posto al torneo di Cordenons ci ha dato una buona iniezione di fiducia, perché abbiamo dimostrato ampi margini di miglioramento rispetto al torneo vinto sabato scorso. Sabato abbiamo giocato due match, portando a casa due vittorie; la prima contro Dal Molin/Tarantin per 2-0, la seconda contro gli accreditati fratelli Andreatta per 2-1 conquistando un tie break con un arrivo in volata per 18-16. Nella giornata di domenica sono arrivate le due sconfitte contro Amore/Martino, freschi vincitori del torneo, e Casadei/Ficosecco (Vice campioni Italiani) entrambe per 2-0. Con i risultati di domenica ci siamo classificati quinti in una tappa dov’erano presenti quasi tutte le coppie più forti del panorama italiano di Beach Volley».

I risultati della tappa di Cesenatico:

Porcellini/Casali-Dal Molin/Tarantin 2-0 (21-14, 21-15)
Porcellini/Casali-T.Andreatta/F.Andreatta 2-1 (21-19, 13-21, 18-16)
Porcellini/Casali-Amore/Martino 0-2 (16-21, 15-21)
Porcellini/Casali-Casadei/Ficosecco 0-2 (13-21, 15-21)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, ancora un buon piazzamento per Porcellini/Casali

ForlìToday è in caricamento