rotate-mobile
Sport

Beach Volley, la Cava Calcio Forlì sponsor dell’abbigliamento d’allenamento della NTT

La Cava Calcio Forlì (società che milita tra i Dilettanti Prima Categoria e che vanta 200 tra bambini e ragazzi iscritti al settore giovanile) è sponsor dell’abbigliamento d’allenamento della NTT Forlì, la squadra di beach volley femminile della Volley 2002.

Demis Amadori, presidente della Cava Calcio Forlì, si è fatto promotore di un’iniziativa assolutamente meritoria e originale che coinvolge due società sportive forlivesi. La Cava Calcio Forlì (società che milita tra i Dilettanti Prima Categoria e che vanta 200 tra bambini e ragazzi iscritti al settore giovanile) è sponsor dell’abbigliamento d’allenamento della NTT Forlì, la squadra di beach volley femminile della Volley 2002.

“Apparentemente sulla carta volley e calcio non hanno nulla in comune – ha dichiarato Demis Amadori, presidente della Cava Calcio Forlì –. Cava Calcio e Volley 2002 sono però due società sportive attive sul territorio. Lo spirito con cui noi della Cava Calcio abbiamo sposato questa iniziativa è stato perciò quello di cercare di creare le basi per una collaborazione tra due sport e due società forlivesi. Come si sa, da cosa poi nasce cosa. Non possiamo sapere ora dove ci porterà questa collaborazione appena avviata. Dopo l’estate, magari, potremo pensare di organizzare insieme un evento di beneficenza che unisca il mondo del calcio a quello della pallavolo. Perché lo sport deve essere anche questo: collaborazione e unione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, la Cava Calcio Forlì sponsor dell’abbigliamento d’allenamento della NTT

ForlìToday è in caricamento