rotate-mobile
Sport

Beach Volley, la coppia Porcellini-Casali vince anche a Cesenatico

Il forlivese Luca Porcellini, in coppia con il cesenaticense Thomas Casali, ha vinto a Cesenatico la tappa del torneo regionale "Carla Ferroni"

Il forlivese Luca Porcellini, in coppia con il cesenaticense Thomas Casali, ha vinto a Cesenatico la tappa del torneo regionale “Carla Ferroni”. “Abbiamo difeso il titolo — ha commentato Porcellini — Dopo il quinto posto al torneo di Pesaro, la vittoria a Cesenatico ci ha dato un’ottima iniezione di fiducia, perché match dopo match siamo migliorati in molti fondamentali, che ci hanno permesso di tenere il passo di tutte le coppie più forti presenti al torneo”.

“Questa di Cesenatico è stata una bella vittoria perché giocavamo in casa e il torneo è stato organizzato proprio dalla Beach Volley University; inoltre ci tenevamo a difendere il titolo. Sabato abbiamo giocato due match, portando a casa il bottino pieno per 2-0. Domenica mattina, in seguito alla sconfitta subita dalla fortissima e collaudatissima coppia Zauli-Carmè per 2-0 abbiamo risalito il tabelloni dei perdenti affrontando e vincendo i match contro Michienzi/Ottaviani, Raggi/Kessler entrambi per 2-1; accedendo così alla spettacolare finale conquistata per 2-1 su Zauli-Carmè che avevano proseguito la loro strada dritta sino alla finale senza perdere un set. La soddisfazione è tanta perché ci siamo presi la rivincita della partita mattutina persa per 2-0”.

I risultati della tappa di Cesenatico:
Porcellini/Casali - S.De Leo/M. De Leo 2-0 (21-15, 21-12)
Porcellini/Casali - Marrazzo/Camminati 2-0 (21-9, 21-17)
Porcellini/Casali - Zauli/Carmè 0-2 (11-21, 16-21)
Porcellini/Casali - Michienzi/Ottaviani 2-1 (21-14, 14-21, 15-13)
Porcellini/Casali - Raggi/Kessler 2-1 (18-21, 21-17, 15-13)
Porcellini/Casali - Zauli/Carmè 2-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, la coppia Porcellini-Casali vince anche a Cesenatico

ForlìToday è in caricamento