rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Beach volley, Porcellini-Casali alla seconda tappa del circuito open italiano

Dopo il successo dello scorso weekend sulla sabbia di casa a Cesenatico, il beacher forlivese Luca Porcellini, in coppia con Thomas Casali (cesenaticense)

Dopo il successo dello scorso weekend sulla sabbia di casa a Cesenatico, il beacher forlivese Luca Porcellini, in coppia con Thomas Casali (cesenaticense), è ora atteso alla seconda uscita nel circuito nazionale open italiano “Beach Volley 365”. Nel fine settimana che è alle porte (sabato e domenica), sui campi allestiti al bagno Coco Loco di Marina di Ravenna, è infatti in calendario la seconda delle sei delle tappe, più il master finale, organizzate dalla Beach Volley 365.


«Siamo reduci dalla vittoria del torneo di Cesenatico, dove abbiamo difeso il titolo –– ha spiegato Luca Porcellini –– ora dobbiamo metterci la vittoria alle spalle e pensare solo al torneo di Marina di Ravenna dove troveremo un tabellone alla pari di quello del campionato italiano, con squadre di altissimo di livello. Quindi sarà un ulteriore test per confrontarsi con giocatori di caratura elevata come i campioni d’Italia Fenili/Giumelli, i vice campioni d’Italia Ficosecco/Casadei e i freschi vincitori della tappa open di Cordenons Amore/Matino.»

La tappa del circuito open nazionale di Marina di Ravenna prevede un tabellone a 32 squadre.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, Porcellini-Casali alla seconda tappa del circuito open italiano

ForlìToday è in caricamento