rotate-mobile
Sport

Beach volley, Porcellini-Casali alla seconda uscita stagionale

Dopo il debutto dello scorso weekend a Recoraro Terme, il beacher forlivese Luca Porcellini, in coppia con Thomas Casali (Cesenaticense), è ora atteso dall'esordio sulla spiaggia di casa

Dopo il debutto dello scorso weekend a Recoraro Terme, il beacher forlivese Luca Porcellini, in coppia con Thomas Casali (Cesenaticense), è ora atteso dall’esordio sulla spiaggia di casa. Nel fine settimana che è alle porte (sabato e domenica), sui campi allestiti alla spiaggia libera di Cesenatico, è infatti in calendario una delle tappe del circuito regionale. L’organizzazione è curata dalla Beach Volley University.

«La nostra stagione, ha spiegato Luca Porcellini, comincia ad entrare nel vivo. Quello di Cesenatico è già un test molto severo che farà da cartina tornasole per le nostre ambizioni, e ci introdurrà negli impegni a carattere nazionale. Quello con Thomas Casali è un sodalizio ancora giovane ed ha bisogno di essere rodato, ma la fiducia è comunque tanta, anche perché la stagione estiva è appena alle prime battute».

Il regionale di Cesenatico è un torneo a 32 coppie.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, Porcellini-Casali alla seconda uscita stagionale

ForlìToday è in caricamento