rotate-mobile
Sport

"Bentornati a casa", il Forlì Calcio apre la campagna abbonamenti: "Un atto di fede"

La società di viale Roma ha pubblicato attraverso i propri canali social, il prezziario per i tifosi che sceglieranno di dare fiducia incondizionata ai galletti in una stagione prossima alla partenza e che si spera possa essere vissuta da protagonisti

"Bentornati a casa" è questo lo slogan con cui il Forlì Calcio presenta la sua campagna abbonamenti 2020-2021. La società di viale Roma ha infatti pubblicato attraverso i propri canali social, il prezziario per i tifosi che sceglieranno di dare fiducia incondizionata ai galletti in una stagione prossima alla partenza e che si spera possa essere vissuta da protagonisti. Inoltre il Forlì Calcio per ripagare in parte gli oltre 550 abbonati della passata stagione che per ovvi motivi non hanno usufruito a pieno degli abbonamenti causa l'interruzione prematura del torneo per l'emergenza coronavirus, ha predisposto una speciale scontistica del 20% su un abbonamento intero. Inoltre la società specifica che i bambini nati dal 2006 in poi entrano gratis se accompagnati da un adulto  mentre tutte le decisioni sull'accesso e sul distanziamento sociale all'interno dello stadio sono in fase di evoluzione in attesa di nuove linee guida che verranno emanate dal Governo e dalla Figc.

"Eccoci nuovamente, consapevoli del fatto che esserci e riuscire a parlare di futuro è già un risultato incredibile - esordisce in una lettera rivolta ai tifosi il presidente Gianfranco Cappelli -. Il Forlì calcio è un pezzo importante della città, una città che ha una profonda cultura sportiva che mi fa confidare nella grande forza del popolo biancorosso, quello che mi governa in questo momento è il senso di responsabilità nei confronti di Forlì e la possibilità di rendere, tutti insieme, questa società un’azienda futuribile. Abbiamo pensato di ripartire, per dare un segno tangibile a tutti i nostri sostenitori, chiedendo loro di scommettere con noi su una stagione nella quale nono possiamo dare garanzie, non sapendo ancora come evolverà la situazione".

"Siamo consapevoli di chiedere molto, sappiamo di chiedere un vero e proprio atto di fede - conclude Cappelli -. Il Covid-19 ci ha travolto ma oggi ripariamo da qui, da un gruppo di persone straordinario per competenza e qualità umane che qualunque squadra o azienda invidierebbe, questa è la nostra forza e la nostra base per costruire il futuro anche in mezzo alla tempesta. Grazie fin da subito ai giocatori, allo staff, ai collaboratori e ai partner che saranno ancora al nostro fianco e grazie soprattutto a voi".

Questi i prezzi
 

TRIBUNA CENTRALE
Intero 160
Ridotto 145 (donne, over 65, under 21 )
Vecchio abbonato 110 (riduzione covid-19 del 20%)

TRIBUNA LATERALE
Intero 130
Ridotto 115 (donne, over 65, under 21 )
Vecchio abbonato 90 (riduzione covid-19 del 20%)

GRADINATA
Intero 60
Ridotto 50 (donne, over 65, under 21)
Vecchio abbonato 40 (riduzione covid-19 del 20%)

campagna-abbonamenti-forli-calcio-2020-2021-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bentornati a casa", il Forlì Calcio apre la campagna abbonamenti: "Un atto di fede"

ForlìToday è in caricamento