rotate-mobile
Sport

Nuovi blocchi alla piscina di Forlì: "Impianto ancora più bello in vista delle gare regionali"

"Alla mia sollecitazione la Fin ha risposto in tempi celeri e già ieri sera i blocchi erano al loro posto, pronti per le gare previste già nel fine settimana", afferma Molea

Nuovi otto blocchi di partenza alla piscina comunale di Forlì: l'impianto si tira a lucido per l'avvio della lunga serie di gare che, da questo fine settimana ad aprile, vedranno protagonista in città la Federazione italiana nuoto in almeno una trentina di appuntamenti. Ed è stata proprio la Fin, grazie all'interessamento del suo presidente nazionale Paolo Barelli, a investire nei nuovi blocchi dell'impianto di via Turati. A darne notizia, il deputato Bruno Molea, vice capogruppo alla Camera di Scelta Civica e presidente nazionale di Aics.

"Grazie a Barelli e alla Fin per aver raccolto la mia sollecitazione - commenta l'onorevole Molea -. La piscina di Forlì è tra i migliori impianti della regione e l'intervento tempestivo della Federazione farà in modo che si presenti bella come deve alle gare regionali del fine settimana».
I vecchi blocchi di partenza erano ammalorati e necessitavano di una manutenzione. Con l'interessamento diretto della Federazione nuoto, si è provveduto a sostituire parte dei blocchi e ora la società di gestione della piscina - la Piscinae S.S.D. a r.l. amministrata da Maurizio Mancini - completerà i lavori. Alla mia sollecitazione la Fin ha risposto in tempi celeri e già ieri sera i blocchi erano al loro posto, pronti per le gare previste già nel fine settimana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi blocchi alla piscina di Forlì: "Impianto ancora più bello in vista delle gare regionali"

ForlìToday è in caricamento