menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Boxe, nuova sfida per i pugili dell'Edera: appuntamento al Pala De André di Ravenna

I pugili saranno guidati dal maestro Gino Mustillo e dal tecnico Nino Fiumana, atleti di lungo corso e di provata esperienza sul ring, da diversi anni responsabili e allenatori dell’Edera Boxe Forlì, attiva a Forlì dal 1947.

Gli atleti dell’Edera Boxe Forlì asd tornano sul ring in occasione della manifestazione “La grande boxe” al Pala De André di Ravenna. Niccolò Ruscelli (69 kg – cat. Elite 2° serie) e Francesco Atzori (62 kg – cat. Junior), atleti agonisti dell’associazione sportiva dilettantistica Edera Boxe Forlì, parteciperanno alla manifestazione: “La grande boxe”, che si terrà venerdì 6 dicembre alle ore 21 all’interno del Pala De André di Ravenna.

I pugili saranno guidati dal maestro Gino Mustillo e dal tecnico Nino Fiumana, atleti di lungo corso e di provata esperienza sul ring, da diversi anni responsabili e allenatori dell’Edera Boxe Forlì, attiva a Forlì dal 1947.

Da settembre, i corsi dell’associazione pugilistica, che si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 17, si tengono nella nuova palestra di viale Roma 267 (al Ronco, dietro il circolo A. Fratti, con entrata dal parcheggio su via Zangheri). 

Ai corsi “classici” di preparazione alla boxe agonistica, rivolto ai giovani dai 13 ai 40 anni, e di gym-boxe amatoriale, che permette la medesima preparazione atletica ma in assenza di contatto (dai 13 anni in avanti), da quest’anno si aggiunge il corso di fit-boxe, che unisce i movimenti da boxeur e quelli della ginnastica aerobica.

Anche la sezione dedicata ai “circuiti” vede diverse novità: si va dal boxing circuit, studiato apposta per il potenziamento e la resistenza alla fatica dell’incontro sul ring, al power gag, più specifico per tonificare gambe, addominali e glutei. Ma di certo la novità più importante riguarda gli esercizi con i macchinari Teca Switching, specificamente ideati per non gravare lo sforzo fisico sulla schiena, e che, in tutta Forlì, solo la nuova palestra dell’Edera Boxe ha in dotazione.

Completano l’offerta i corsi di avviamento allo sport, per insegnare ai più piccoli (dagli 8 ai 12 anni) la coordinazione motoria, e di ginnastica a corpo libero, per chiunque a qualsiasi età voglia mantenersi attivo, ma senza esagerare.

Per vedere la nuova palestra, ma soprattutto farsi un’idea dei nuovi corsi proposti da Edera Boxe Forlì e scegliere quello più adatto e interessante, è possibile fare fino a due prove totalmente gratuite.
Per informazioni su corsi e orari: 328/9738394 – 347/5571032 oppure alla pagina “Fitness Edera Boxe Forlì” su Facebook e Instagram.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento