rotate-mobile
Sport

Boxe, Simona Galassi pronta a difendere il titolo di campionessa del mondo

L'incontro di sabato 14 aprile arriva dopo mesi di intensa preparazione e vedrà la Regina di Romagna difendere la cintura contro la giovanissima ungherese Renata Szebeledi

Poco dopo l’inizio dei suoi corsi presso il centro studi Wellmed, in cui insegna fit boxe, pugilato amatoriale e work woman defence, Simona Galassi torna a combattere per il titolo di campionessa del mondo di boxe IBF per i pesi supermosca. L’incontro di sabato 14 aprile arriva dopo mesi di intensa preparazione e vedrà la Regina di Romagna difendere la cintura contro la giovanissima ungherese Renata Szebeledi.

Simona conta fino ad oggi 16 vittorie (fra le quali 3 per KO) a fronte di un solo pareggio e di una sola sconfitta. La sfidante ha invece al proprio attivo 15 vittorie (fra le quali 8 per KO) e 8 sconfitte. L’incontro sarà disputato la sera di sabato al palazzetto dello sport di Vicenza nell’ambito di una serata organizzata da OPI 2000, l’Organizzazione Pugilistica Italiana e sarà trasmesso in diretta su Sportitalia 2 a partire dalle ore 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, Simona Galassi pronta a difendere il titolo di campionessa del mondo

ForlìToday è in caricamento