rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, arriva dal Brasile il secondo rinforzo dell'At.Ed.2: Bruno Grande

Un altro innesto in linea con la politica adottata da Conficconi in questo mercato orientato sia al rafforzamento sia al ringiovanimento della rosa

Con l’arrivo dell’epifania mister Moretti trova nella calza il secondo regalo di questo mercato invernale. E’ infatti ufficiale il tesseramento dello svincolato Bruno Otaram Casagrande, nato in Brasile a Bento Goncalves il 23 febbraio del 1994, ma di passaporto italiano. Bruno, arrivato a Forlì prima di capodanno, sarà a disposizione già dalla trasferta di sabato a Manzano.
Difensore centrale che all’occorrenza può essere impiegato come laterale, fa della forza fisica unità ad una tecnica discreta il suo punto di forza. Un giovane di grande talento ed ambizione alla sua seconda esperienza in Italia dopo che nella passata stagione ha vestito la maglia del Maritime Augusta per qualche mese sempre nella serie cadetta. Un altro innesto in linea con la politica adottata da Conficconi in questo mercato orientato sia al rafforzamento sia al ringiovanimento della rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, arriva dal Brasile il secondo rinforzo dell'At.Ed.2: Bruno Grande

ForlìToday è in caricamento