rotate-mobile
Sport

Il Ca'ossi Football Club in trasferta per la lotta alla scalata della classifica

Nonostante le avversità, una volta entrati in campo i giovani di Ca'Ossi hanno dato del loro meglio proponendo la solita formazione con schema 2-3-1

Giovedì scorso il Campo Parrocchiale di Bussecchio ha vissuto una serata di fuoco, per la prima trasferta del Ca'Ossi Football Club, col risultato di 2-2. Il Match che ha visto un Atletico per Niente in gran forma, una squadra ostica e ben organizzata con ottimi giocatori ben disposti in campo, non ha reso facile lo svolgimento della partita.

Nonostante le avversità, una volta entrati in campo i giovani di Ca'Ossi hanno dato del loro meglio proponendo la solita formazione con schema 2-3-1. Partita giocata da tutte e due le squadre con il coltello fra i denti, fino all'ultimo secondo, con reciproco rispetto e sportività, nota percepita anche dai numerosi tifosi che ha fine partita hanno applaudito entrambe.

Ricordando che la prima in classifica, Real Romiti, lunedi sera ha perso fermandosi a 25 punti, Ca'Ossi è scesa in campo per vincere. Le reti di Bicchetti e Gardelli non sono bastate per ottenere i tre punti, ma hanno portato a casa un prezioso punto che lancia il Ca'Ossi Football Club a quota 17 punti a soli meno 8 dalla vetta. Un traguardo impensabile, solo qualche mese fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ca'ossi Football Club in trasferta per la lotta alla scalata della classifica

ForlìToday è in caricamento