rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, per l'At.Ed.2 è già tempo di tornare in campo dopo la sconfitta

Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte, i romagnoli in casa contro il Villorba per 5-3

Martedì pomeriggio si torna già in campo per il turno infrasettimanale che vede l’At.Ed.2 impegnata nella sesta giornata del campionato cadetto sul campo dei trevigiani del Miti Vicinalis. Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte, i romagnoli in casa contro il Villorba per 5-3, reti forlivesi di Lesce, Leoni e Pietrobom, mentre i veneti hanno perso di misura il derby sul campo della Fenice Venezia Mestre per 3-2: Miti Vicinalis che dopo essere passato in vantaggio in avvio con Tela ha subito la rimonta dei padroni di casa che hanno chiuso la prima frazione sul 3-1. Nella ripresa la rete del Vicinalis di Vecchione che non è comunque servita a completare la rimonta.

Forlì che è così scivolato fuori dalla zona play-off al settimo posto solitario con sette punti in cinque giornate con 4 punti di margine sul terzetto che occupa la zona play-out occupato da Rotal Five, Manzano e proprio il Miti Vicinalis di mister Peruzzetto che ad inizio stagione era accreditata dagli addetti ai lavori come una delle favorite per la promozione nonostante fosse una neopromossa ma fin’ora non ha raccolto quanto ci si aspettasse. Sfida dunque che vale doppio per l’At.Ed.2 che arriva al match con la sicura defezione di Pietrobom, espulso sabato, ma recupera Aldini che ha finito di scontare la propria squalifica.

Da valutare le condizioni di Moretti che non ha potuto difendere la propria porta nell’ultima gara ed è stato sostituito da Valpiani. Questi i probabili convocati da mister Castellani: Moretti e Valpiani, Lesce, Ghirotti, Gardelli, Cangini, Di Maio, Leoni, Zanetti, Cirillo, Aldini e Salisci. Nessuno squalificato tra i padroni di casa. Nessun precedente fra le due squadre, si giocherà alle 16 al Palazzetto dello Sport di Vazzola, Treviso, dirigeranno i signori Volenterio della sezione di Como, Biondo di Varese, cronometrista Soligo di Castelfranco Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, per l'At.Ed.2 è già tempo di tornare in campo dopo la sconfitta

ForlìToday è in caricamento