rotate-mobile
Sport

Calcio, il Forlì affronta la Savignanese: "Sarà una sfida difficile"

Il Forlì si prepara alla seconda giornata di campionato in casa della Savignanese e mister Nicola Campedelli si dice concentrato al massimo sul prossimo importante impegno

Il Forlì si prepara alla seconda giornata di campionato in casa della Savignanese e mister Nicola Campedelli si dice concentrato al massimo sul prossimo importante impegno: "Il campo di Martorano mi farà emergere sicuramente molte sensazioni positive, ma per il resto ci concentreremo sulla partita che ci aspetta. La Savignanese è una squadra neopromossa che ha fatto molto bene finora, metteranno in campo tanto entusiasmo e tanta qualità. Vorranno poi rifarsi della sconfitta di domenica scorsa,  perciò noi dovremo essere più preparati di loro".

Sul fatto di avere a disposizione un gruppo di giovani promettenti provenienti dal settore giovanile aggiunge: "Tutti i ragazzi ci hanno dimostrato da subito di avere grande voglia e grande entusiasmo, oltre che grandi qualità. Mi daranno tutti alternative in più a seconda dell’impegno che si presenterà di volta in volta. Ho sempre l’imbarazzo della scelta, perché sono contento dell’approccio sia di chi comincia dall’inizio sia di chi subentra e si dimostra fondamentale per portare a termine la partita".

Su che tipo di partita si aspetta domani, invece, mister Campedelli conclude: "Sarà un campionato pieno di sfide difficili, non solo fatto di squadre che giocheranno  con agonismo e tenacia. Prevedo molte partite con un elevato tasso tecnico in campo e sicuramente quella contro la Savignanese è una di queste. Noi dobbiamo andare avanti così, concentrati sul nostro obiettivo,  che è crescere sempre più. Questo deve essere il mantra della squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Forlì affronta la Savignanese: "Sarà una sfida difficile"

ForlìToday è in caricamento