rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, per l'At.Ed.2 un buon pareggio esterno contro il Vicinalis

Forlì scivola fuori dalla zona play-off ed ora con otto punti in sei gare è ferma al sesto posto in coabitazione col Mestre alla vigilia di due match interni consecutivi contro Fenice e Belluno

L’At.Ed.2 torna dalla trasferta sul campo del Vicinalis con un buon punto conquistato in situazione di emergenza visto le pesanti assenza di due pezzi da novanta come Moretti e Pietrobom. Un tempo per parte ha scaturito un due a due sostanzialmente giusto per i valori espressi ma frutto di un finale pirotecnico che negli ultimi 120 secondi poteva portare a qualsiasi risultato finale. Prima frazione dominata dai padroni di casa che colpiscono due pali e una traversa e chiudono meritatamente in vantaggio la frazione grazia al tap-in vincente di Vecchione su una corta respinta di Valpiani al 17esimo. Nel secondo tempo molto meglio l’At.Ed.2 che diventa padrona del campo, supremazia ben rappresentata dal parziale dei falli 7-0.

Meritato pareggio che arriva solamente allo scoccare del 19esimo minuto grazie al tiro libero realizzato da Ghirotti e da via ad un finale thrilling: minuto 18’57’’ secondo tiro libero per l’At.Ed.2, Ghirotti questa volta si fa ipnotizzare dal portiere locale che respinge e si ripete sulla ribattuta a botta sicura di Leoni dando il via al contropiede letale del Miti che permette al macedone Tela di siglare la rete del nuovo vantaggio dei padroni di casa allo scoccare esatto del ventesimo minuto (19’00). Mister Castellani, con solo un giro di lancette a disposizione sceglie subito la mossa del quinto di movimento, che porta subito i suoi frutti dopo 11 secondi con Lesce che trova il diagonale vincente per il 2-2 finale. Forlì che scivola fuori dalla zona play-off ed ora con otto punti in sei gare è ferma al sesto posto in coabitazione col Mestre alla vigilia di due match interni consecutivi contro Fenice e Belluno che diranno molto su che tipo di stagione dovranno vivere i romagnoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, per l'At.Ed.2 un buon pareggio esterno contro il Vicinalis

ForlìToday è in caricamento