rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, l'At.Ed.2 crolla ad Orte sotto i colpi di Sampaio

Partita mai in discussione coi romagnoli scesi in terra viterbese privi anche del nazionale sloveno Bizjak, che si trovano sotto già al 4' con la prima rete di Sampaio

L'At.Ed.2 non ha scampo sul campo della corazzata Orte e incappa nella seconda sconfitta consecutiva; troppo forte la compagine allenata da Mr. Diaz che tra le mura amiche ha un rullino di marcia devastante con 27 reti fatte e solo 3 subite, e così dopo aver liquidato con 9 reti a testa Fassina e Carmagnola i laziali riservano anche al malcapitato Forlì tocca lo stesso impietoso destino. Mattatori della gara Conrado Sampaio, con sette reti, capocannoniere del girone con 16 centri titolari, e Scandolara autore di una doppietta.

Partita mai in discussione coi romagnoli scesi in terra viterbese privi anche del nazionale sloveno Bizjak, che si trovano sotto già al 4' con la prima rete di Sampaio. Forlì spreca qualche buona azione di rimessa per pareggiare mentre i laziali sono spietati e già al 10' trovano il raddoppio sempre con lo scatenato brasiliano. Forlì non riesce ad uscire, visto che mister Diaz decide di giocare spesso e volentieri con Bragaglia che sale da quinto di movimento con un possesso palla costante che impedisce ai ragazzi di Matteucci di creare occasioni, e proprio in una situazione con l'uomo in più arriva la terza rete dei padroni di casa al 17'; Forlì trova la rete della speranza al 18' con Salles che centra dalla sua metà campo la porta lasciata sguarnita da Bragaglia in proiezione offensiva ma prima del riposo Sampaio firma il suo personale poker per il 4-1 con cui si va la riposo spegnendo ogni timida velleità di rimonta ospite.

La ripresa si gioca sulla falsa riga del primo tempo e l'Orte non trova grossi problemi per chiudere il match con un rotondo 9-1 che non lascia adito a recriminazioni. Forlì che rimane comunque a distanza dalla zona play-out visto che dietro vince solo il Fassina, nellos contro diretto contro il Carmagnola, mentre Lecco ed Aosta impattano con uno spettacolare 6-6. Il prossimo impegno è in programma sabato a Meldola col Pesaro Fano del grande ex Diego Moretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'At.Ed.2 crolla ad Orte sotto i colpi di Sampaio

ForlìToday è in caricamento