rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Finisce nel peggiore dei modi il 2015 dell’At.Ed.2: brutto ko con il Rotal Five Mezzolombardo

In quel di Mezzocorona la squadra biancorossa ha rivissuto gli incubi di inizio stagione caratterizzata da troppe espulsioni e se una debacle del genere sul campo si può archiviare come una giornata storta

Finisce nel peggiore dei modi il 2015 dell’At.Ed.2 che esce umiliato con un pesante 9-3 dal campo del Rotal Five Mezzolombardo. Sconfitta, inaspettata, che interrompe la striscia di cinque risultati utili consecutivi che avevano permesso all’At.Ed.2 di risalire la classifica. L'At.Ed.2 chiude il girone d’andata al sesto posto con 14 punti, in una classifica molto corta: esclusi Castello (26) e Faventia (21) sopra i 20 punti, ed Adriatica ferma a quota due, tutte le altre sono racchiuse in appena otto punti, dalla coppia Merano.- Diavoli terzi a 19 fino al Villorba penultimo ad 11.

In quel di Mezzocorona la squadra biancorossa ha rivissuto gli incubi di inizio stagione caratterizzata da troppe espulsioni e se una debacle del genere sul campo si può archiviare come una giornata storta. Rimangono le due espulsioni ingenue di Bianchi ed Aldini nel finale di partita che priveranno mister Castellani (allontanato anch’esso per proteste) di due pedine fondamentali il 9 gennaio quando, alla ripresa del campionato, l’At.Ed.2 se la vedrà nel derby in casa del Faventia secondo della classe.

ROTAL FIVE  - AT.ED. 2 FORLÌ  9-3 (p.t. 4-1)


ROTAL FIVE: Gianordoli, Stech, Matteotti, Marisa, Nuri, Fratacci, N. Prighel, Bazzanella, Scalet, Baldessarini, Wegher, Kadiu. Allenatore: Ghezzer.
FORLÌ C5: Bianchi, Cirillo, Gardelli, Mozzoni, Pasolini, Leoni, Cangini Greggi, Bonandi, Ouattara, Lesce, Aldini, Valpiani. Allenatore: Castellani.
ARBITRI: De Matteis di Chioggia e Bullo di Mestre (crono Nejjari di Rovereto).

RETI: 0'52”pt Leoni (F), 1'58”pt e 2'21” Prighel (RF), 15'22”pt Baldessarini (RF), 19'16”pt Fratacci (RF), 3'51”st rig. Prighel (RF), 4'41”st Leoni (F), 6'12”st Baldessarini (RF), 6'21”st Cangini Greggi (F), 8'45”st Stech (RF), 13'33”st Prighel (RF), 17'46”st Nuri (RF). 

NOTE: espulsi Bianchi per doppia ammonizione al 14'54”st e Aldini (F) al 18'57”st. Ammoniti Wegher, Prighel e Matteotti (RF)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce nel peggiore dei modi il 2015 dell’At.Ed.2: brutto ko con il Rotal Five Mezzolombardo

ForlìToday è in caricamento