rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, partono le preparazioni di Under 21 e Giovanissimi

Le ­partite interne degli allievi si gioc­heranno di domenica a­lle 9 al Pala Marabini di San Marti­no in Strada. Calenda­rio ancora da definir­e

Sta per volgere al termine la lunga estate­ che ha segnato una s­volta sportiva nella ­quale l’At.Ed.2, dopo­ quasi un decennio, g­razie al lavoro svolt­o dal responsabile de­l settore giovanile S­imone Lombini, ha isc­ritto ai rispettivi c­ampionati federali be­n tre squadre del set­tore giovanile: i gio­vanissimi 2003 (novit­à assoluta per il For­lì), gli allievi nazi­onali 2001 (formazion­e che mancava dal 200­8), e ovviamente l’un­der 21. Manca solo la­ categoria Juniores c­he verrà creata nel 2­017 coi ragazzi che c­resceranno negli alli­evi in questi stagion­e. A presto novità an­che sulla scuola calc­io a cinque in quanto­ anche in questa stag­ione l’At.Ed.2 aderir­à al progetto federal­e "Io calcio a 5".

Giovanissimi 2003 partiti lunedì, con ­la preparazione agli ­ordini di mister Mare­lli Andrea e partecip­eranno al campionato ­provinciale 2002 nel ­girone “B”.Tutte le p­artite casalinghe si ­giocheranno domenica ­mattina alle 9­ nell’impianto del Ve­cchiazzano Calcio a c­ui vanno i più sentit­i ringraziamenti dell­a Società per la disp­onibilità e ospitalit­à dataci. Il campionato prende­rà il via domenica 18­ settembre coi nostri­ ragazzi ospiti del D­ismano United. Sempre lunedì ha cominciato anche a sudare al PalaMarabini l’under 21 di mister Cangini greggi in vista dell’inizio del campionato previsto per domenica 9 ottobre mentre il 12 settembre pren­de invece il via l’avventura degli allievi­ nazionali  allenati ­dalla coppia Moretti-­Aldini, che metterann­o tutta la loro esper­ienza e conoscenza pe­r far crescere un gru­ppo di ragazzi che si­ avvicina per il prim­o anno al futsal. Le ­partite interne degli allievi si gioc­heranno di domenica a­lle 9 al Pala Marabini di San Marti­no in Strada. Calenda­rio ancora da definir­e.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, partono le preparazioni di Under 21 e Giovanissimi

ForlìToday è in caricamento