rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, altro scontro diretto per l’At.Ed.2: vietato fallire

All’andata si impose il Forlì di misura per 3-4 al termine di un match molto emozionante.

Impegno casalingo per l’At.Ed.2 che sabato pomeriggio nella 15esima giornata del campionato cadetto, la seconda di ritorno, ospiterà i trentini del Rotal Five Mezzolombardo. Per i forlivesi si tratta di un altro scontro diretto per la salvezza da non sbagliare dopo che sabato scorso sono usciti sconfitti per 2-0 sul campo del Manzano che, a braccetto col Belluno, si è riportato ad un punto dall’At.Ed.2 che così dopo quattro sconfitte consecutive ha visto assottigliarsi ad una sola lunghezza appunto il margine sulla zona play-out.

Classifica che non sorride nemmeno agli ospiti ancora invischiati in piena zona retrocessione anche se la bella affermazione interna per 5-2 sulla Fenice seconda della classe, la prima in assoluto fra le mura amiche per i ragazzi di Saiani, da morale e soprattutto gli ha permesso di staccarsi dall’ultimo posto agganciando con 9 punti l’Imolese e superando il Trento fermo ad 8. A segno cinque differenti marcatori in rigoroso ordine temporale Fratacci, Bazzanella, Schlagenauf, Prighel e Scalet.

All’andata si impose il Forlì di misura per 3-4 al termine di un match molto emozionante. Prima frazione chiusa sul 2-2 col vantaggio iniziale degli ospiti con Ghirotti, uno due dei padroni di casa con Prighel e Scalet e pareggio nel finale di frazione di Lesce; nella ripresa vantaggio dei padroni di casa con Contreras ma ribaltone finale forlivese con le reti di capitan Cangini e ancora Ghirotti.
Può sorridere mister Moretti che ha la rosa al completo visto il rientro dalla squalifica dal suo vice fra i pali Valpiani, questi i probabili dodici convocati: Moretti, Casetti, Aldini, Casagrande, Takahaschi, Cangini Greggi, Leoni, Gardelli, Di Maio, Cirillo, Gardelli e Valpiani.
Nessuno squalificato da ambo le parti, fischio d’inizio ore 15, si gioca al Pala Marabini di San Martino in Strada, ingresso libero, dirigeranno i signori Tasca di Treviso, Fior di Castelfranco Veneto, cronometrista Ghetti di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, altro scontro diretto per l’At.Ed.2: vietato fallire

ForlìToday è in caricamento