rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, il Forlì a riposo: ma la promozione potrebbe arrivare se...

Il conto alla rovescia che separa i romagnoli dalla conquista matematica della serie A2 potrebbe avere il proprio epilogo già sabato sera

Il conto alla rovescia che separa i romagnoli dalla conquista matematica della serie A2 potrebbe avere il proprio epilogo già sabato sera. Ma questa volta il destino dei galletti non dipende da loro stessi infatti gli uomini di Matteucci sabato osserveranno il proprio turno di riposo e torneranno in campo solo sabato prossimo quando a Meldola ospiteranno il Futsal Barletta.

Allora gli occhi saranno puntati su Manfredonia dove i locali ospiteranno la seconda della classe, quella Salinis unica squadra che secondo la matematica può ancora insidiare i romagnoli in classifica. Infatti con cinque gare a testa da giocare Forlì con 42 punti, frutto di tredici vittorie ed una sola sconfitta, può vantare 14 punti di vantaggio sui salinari con l'ulteriore vantaggio dello scontro diretto a favore (una vittoria a testa nei due scontri coi forlivesi che hanno una miglior differenza rete in virtù del 8-2 dell'andata in Romagna contro il 2-4 in Puglia).

Molto semplice fare i conti: all'AT.ED.2 serve un solo punticino e se i salinari non vinceranno il derby in casa del Manfredonia sarà già festa promozione, se no tutto rinviato al sabato successivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il Forlì a riposo: ma la promozione potrebbe arrivare se...

ForlìToday è in caricamento